Fandom

PaperPedia Wiki

PaperPedia:Lavoro sporco

Reindirizzamento da Lavoro sporco

3 320pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

"È un lavoro poco nobile, che passa inosservato, ma di vitale importanza. È quindi obbligatorio un sentito GRAZIE a tutti quelli che fanno o faranno questo lavoro!"
Gli utenti di PaperPedia

Su PaperPedia Wiki il cosiddetto "lavoro sporco" consiste nell'eseguire tutte quelle operazioni di manutenzione non strettamente legate all'elaborazione delle voci enciclopediche.

Lavoro Sporco.png

È un lavoro alla portata di tutti gli utenti ed è un aiuto prezioso. Non è necessario che venga fatto sistematicamente: anche piccole correzioni risulteranno importanti.

Il lavoro sporco è volontario, come tutte le altre modifiche su PaperPedia: sai di aver aiutato il progetto e di meritare la gratitudine di chi legge o scrive PaperPedia.

Non verrai ringraziato direttamente per ogni singola modifica che farai per rendere il nostro lavoro più preciso ed accurato, più serio e più utile. Spesso anzi ti sembrerà che il lavoro sporco non sia riconosciuto ed apprezzato. Non è così. Sappi che, al contrario, il tuo lavoro viene sempre visto, gradito, apprezzato. Anche se probabilmente ti verrà detto di rado, perché chi fa lavoro sporco poi è sempre di fretta... ma non temere, viene notato e rende oggettivamente più fruibile PaperPedia.

Ecco un elenco delle pagine da aiutare presenti su PaperPedia

LAVORO SPORCO

Il LAVORO SPORCO è l'insieme di tutte quelle operazioni di manutenzione non strettamente legate all'elaborazione delle voci enciclopediche.

Non sai cosa fare su PaperPedia?
Mentre ci pensi, puoi darci una mano a sistemare tutte queste voci!
Contiamo proprio sul tuo aiuto! Grazie!

Inoltre puoi segnalare ad un amministratore eventuali pagine che hanno bisogno di aiuto e partecipare al controllo delle ultime modifiche effettuate sulla wiki.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale