FANDOM

Creato integralmente dalla comunità di PaperPedia.

Carver
Carver
Informazioni generali
Prima apparizione:DD #9 Una missione lunga tre giorni

(novembre 2010)

Genere:Maschio
Specie:Muflone antropomorfo
Dati lavorativi
Associazione di spionaggio:nessuna essendo un mercenario
Incarico attuale:

agente

J. Carver è un personaggio della serie a fumetti DoubleDuck, apparso per la prima ed unica volta nella storia a puntate DoubleDuck - Una missione lunga tre giorni. Egli è un mercenario che era stato ingaggiato dall'Agenzia, ma Paperino prende accidentalmente il suo posto.

AspettoModifica

Carver è un caprone antropomorfo. È piuttosto alto e fisicamente ben piazzato. Solitamente indossa dei completi abbastanza eleganti, in riferimento alla sua condizione di spia, seppur mercenaria.

StoriaModifica

J. Carver era stato ingaggiato dall'Agenzia che necessitava di un collaboratore esterno. Carver comunicava con l'Agenzia tramite e-mail in postazioni pubbliche, ma per un equivoco la sua viene occupata da Paperino che ne prenderà il posto diventando DoubleDuck.

Carver non accetterà un simile smacco e seguirà DoubleDuck su un isola artificiale (dove stà svolgendo la sua missione) per ucciderlo personalmente. Il papero cercherà di corromperlo con una valigia piena di soldi vinti al casinò dell'isola. Carver fingerà di accettare, ma DoubleDuck blufferà parlando di un esplosivo presente nella valigia che si attiva se scassinata. Indirizzerà Carver nella palestra del casinò dove ha nascosto la combinazione per poi riprendersi la valigia fingendosi un agente di sicurezza. Carver viene rinchiuso in uno sgabuzzino ed il suo fato è sconosciuto.