FANDOM

Creato integralmente dalla comunità di PaperPedia.

Bad-7
Bad-7 in riunione
Informazioni generali
Scopi e obiettivi:Dominare l'universo
Presidente/direttore:Spennacchiotto
Membri:
Fondatore:Spennacchiotto
Prima apparizione:Prologo (2008)

I Bad-7 sono un gruppo di 7 supercriminali (da qui Bad-7) con diversi superpoteri, il loro scopo principale è quello di rubare tutti gli Ultra-Pod per dominare l'universo, i loro acerrimi nemici sono gli Ultraheroes.
Essi sono capitanati da Spennacchiotto, che è l'unico a non possedere poteri speciali.

OriginiModifica

I Bad 7 vengono reclutati da Spennacchiotto, per recuperare tutti gli ultrapod e riformare cosi l'ultramachine uno strumento potentissimo con il quale dominare il mondo, dopo aver teletrasportato il deposito di Paperon de' Paperoni su un isola segreta poichè all'interno vi è nascosto il primo pezzo dell'ultrapod.

A contendersi i pezzi dell'ultrapod insieme ai bad 7 ci sono però anche gli Ultraheroes reclutati da Eta Beta pronto a fermare quei cattivoni.

Gli unici a recuperare un ultrapod saranno Gambadilegno, Roller Dollar e Macchia Nera.

I Bad-7 si propone una tregua e si alleeranno con gli Ultraheroes , convinti da Topolino, quando Eta Beta in versione mostro gigante dopo aver assorbito l'ultramachine scatenerà il panico a Paperopoli riuscendo a sistemare la situazione unendo le forze.

MembriModifica

  • Spennacchiotto: antagonista di Paperopoli e di Topolinia, capo fondatore del team, recluta questo nuovo gruppo di supercriminali per rimettere insieme tutti i pezzi dell'ultrapod e formare l'arma definitiva per conquistare il mondo.
  • Macchia Nera: storico nemico di Topolino e supercriminale di Topolinia, qua è in grado di mutare il suo stato da liquido a solido grazie a un dispositivo nel mantello, indossa un mantello rosso con due grosse fibbie gialle.
  • Gambadilegno: storico rivale di Topolino, indossa qui un costume rosso con 4 ulteriori braccia meccaniche tipico richiamo al malvagio Dr. Octopus, uno dei peggiori nemici dell'Uomo Ragno.
  • Roller Dollar: alias Rockerduck il rivale in affari di Paperon de' Paperoni, indossa un costume tutto rosso con una R bianca al centro, possiede numerosi cyber servitori e la sua arma d'attacco e il micidiale flusso monetario.
  • Inquinator: alias Percivald McCandid, è uno dei nemici di Paperinik, l'ossessione della madre nel tener tutto pulito sviluppa una sua idea sulla sporcizia e diventerà un supercriminale.
  • Spectrus: è uno dei nemici di Paperinik è in grado di ipnotizzare la gente e di duplicarsi.
  • Zafire: è una nemica di Paperinik e di Paperinika ed è in grado di scagliare fulmini dalle mani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale